Buongiorno a tutti! Anche ad Imola tempaccio uggioso e umido. Mah..eppure non so da voi ma qua sono tutti in giro alla faccia della fase 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno!! quante di voi lavorano nonostante questa quarantena? A me alla fine ? cambiato.... nulla direi! lavoro pure molto di pi?! E sicuraemnte sto avento un lento abbrutimento... ho gi? iniziato a non truccarmi assolutamente!!! non che mettessi chissa che, ma almeno prima matita e rimmel si, ora ho gassato il rimmel! ahahahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostBuongiorno!! quante di voi lavorano nonostante questa quarantena? A me alla fine ? cambiato.... nulla direi! lavoro pure molto di pi?! E sicuraemnte sto avento un lento abbrutimento... ho gi? iniziato a non truccarmi assolutamente!!! non che mettessi chissa che, ma almeno prima matita e rimmel si, ora ho gassato il rimmel! ahahahah
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCavolo mi dispiace no, io per fortuna i miei genitori li ho a 300km quindi posso raggiungerli pur spostandomi da comune a comune per? temo dovr? attendere ancora un mese visto che stanno fioccando di nuovo esami e mi tocca mettermi sotto a studiare... se sono fortunata, forse trascorrer? qualche giorno con il mio ragazzo che ? pi? vicino e che non vedo da 2 mesi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostBuongiorno raga!! Qui piove di brutto, mannaggia... Oggi studio, rimetto in ordine fogli e documenti accumulati, un salto in libreria, allenamento in salotto... Voi che fate/farete?!
qualcuno diceva che la quarantena ? noiosa? Sono sfinita!! hahahhahahah
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo non lavoro , sto ancora studiando ma ti capisco per quanto riguarda il trucco anche io prima non mi truccavo quasi nulla adesso zero. Ieri, dopo mesi, ho fatto la piastra ai capelli per vedere quanto fossero lunghi... mi sono spaventata...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Anche qua diluvio universale! Io sono dovuta uscire a fare la spesa dopo un bel po' di settimane star? bene per un' altra quarantena poi tappa in farmacia e tabacchi! Era meglio che non tornavo a casa visto che il cane ? stato male e mi ha lasciato una sorpresa poco gradita per tutta la cucina e il tappeto del salotto quindi ho smontato casa per pulire anche se ho pensato a un po' di benzina e un accendino quando ho aperto il portone per fortuna ho trovato a riccione un posto aperto che mi laver? il tappeto in tutto ci? devo ancora sistemare la spesa!!
qualcuno diceva che la quarantena ? noiosa? Sono sfinita!! hahahhahahah
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMa che simpatica sorpresa!!! Il canide gode ancora di ottima salute?! :lol
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostBuongiorno!! quante di voi lavorano nonostante questa quarantena? A me alla fine ? cambiato.... nulla direi! lavoro pure molto di pi?! E sicuraemnte sto avento un lento abbrutimento... ho gi? iniziato a non truccarmi assolutamente!!! non che mettessi chissa che, ma almeno prima matita e rimmel si, ora ho gassato il rimmel! ahahahah
Ahaha io invece un pochino mi trucco sempre anche perch? ho sempre un colorito talmente da zombie che se arrivassi in ufficio senza neanche un p? di rosso sulle guance i miei capi chiamerebbero subito l'ambulanza
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si ? solo una gran testa di m.... anche da piccolo lo faceva quando veniva lasciato da solo! Si vede che sto giro l'ha presa male che dopo 2 mesi sono uscita senza di lui prima ha tentato la fuga e l'ho rincorso per le scale del condominio e poi la sorpresa ammetto che per quanto possa tenerci "adesso ti porto al canile" mi ? uscito
Comment
X
Comment