Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
- Likes 1
Comment
-
-
Ol?ol? qui hanno appena legalizzato anche i giri in bico su tutto il territorio provinciale
mi sa che nei prossimi giorni recupero la bici da corsa da casa dei miei e vado a trovare finalmente la mia moto!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostOl?ol? qui hanno appena legalizzato anche i giri in bico su tutto il territorio provinciale
mi sa che nei prossimi giorni recupero la bici da corsa da casa dei miei e vado a trovare finalmente la mia moto!
Comment
-
Originally posted by siela View PostOl?ol? qui hanno appena legalizzato anche i giri in bico su tutto il territorio provinciale
Comment
X
Comment