Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao ragazze come state?
scusate l'assenza non sto molto bene di salute e di umore sono giornate difficili. Vi penso e vi leggo. Vi auguro a tutte una buona pasqua a voi e alle vostre famiglie. Un abbraccio.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostMa questo anche io ,solo che a una certa mi girano...Andare a fare la spesa ? di una tristezza infinita...coda,attesa , da sola ... Mio figlio che non esce da oltre due mesi...E chi gli spiega che c'? un virus e nonostante non ci sia in giro nessuno ( quindi rischio zero) non posso portarlo neanche in ciclabile per una mezz'ora:'(
Fosse solo per me certo non mi fare pare , ma vedere lui che inizia a risentirne , mi girano parecchio! Ormai ha momenti di risate isteriche , anche di notte ... ? stato sospeso anche il servizio di fisioterapia e a lui serve veramente tanto... Stiamo aspettando un ausilio per farlo stare seduto pi? correttamente e comodo e dei tutori per le gambe. niente tutto bloccato! Ecco che mi sale il porco. .. :-\
Poi ok la mia giornata sia organizzata in modo da non annoiarmi mai , anzi sono pi? presa di prima ... E comunque mi godo al 100% la mia famiglia ,senza fretta, senza dipendere dall'orologio ,questa ? un cosa meravigliosa^_^
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuongiornoooo
Io tradizionale pic nic di Pasquetta.. in balcone!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ah ah grande elisa... e vicini che han pensato? che qualcuno ti avesse nominata in casa?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Asparagi e uova anche io.. ma qua si trovano solo quelli verdi azzo..
Ah ah grande elisa... e vicini che han pensato? che qualcuno ti avesse nominata in casa?
Il vicino ieri ha fatto campeggio in balcone e la notte con il figlio.. siamo tutti matti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment