Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHahaha Ho provato anche a mettere , ricotta o mascarpone . Prova a me piace un sacco
Comment
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostQuesta agli "stronzi"della mia famiglia non ? piaciuta troppo...Uhm troppo dolce la ricotta,le fragole dentro non sono il massimo... =_=
Niente li ho abitati troppo bene hahah irriconoscenti!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostQuesta agli "stronzi"della mia famiglia non ? piaciuta troppo...Uhm troppo dolce la ricotta,le fragole dentro non sono il massimo... =_=
Niente li ho abitati troppo bene hahah irriconoscenti!
Comment
-
Ciao ragazze come state? Come avete passato questa ennesima giornata di quarantena? Non se ne pu? pi?
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao ragazze come state? Come avete passato questa ennesima giornata di quarantena? Non se ne pu? pi?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo sempre e solo studio...poi la mattina mi sveglio alle 6:30 per allenarmi...fine della giornata...tu? Il cane come sta?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Ciao belle, non sembra ma sono viva... Scusate l'assenza ma cercavo di purificarmi dai soliti discorsi di questi giorni, numeri numeri statistiche.... Sinceramente so stanca di sentirne.
Amo stare in solitudine, sono un p? orso ma la vita normale manca. Ormai ho iniziato a parlare con i soprammobili e con i ragnetto che incontro in balcone... Finch? non mi rispondono significa che sto ancora bene
Smartworking non ? poi cos? AGILE come si dice, preferirei stare in ufficio, penso avrei lavorato meno mannaggia.
La capa ogni mezza giornata mette una call... Faccio gli stessi orari dell'ufficio altro che TI ORGANIZZI LA GIORNATA COME TI PARE... Qua manco in bagno che ti rischi la call mentre stai sul water
Comment
X
Comment