Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Buongiorno come stai? Come va al lavoro? Io a casa solite cose oggi c'? anche un tempaccio assurdo tanto freddo e pioggia! Sta nevicando un po' ovunque vediamo se arriver? anche qua
qui ? tornato il freddo ma non piove
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
ciao Miky, questa settimana ho lavorato solo due giorni, facciamo a turno in laboratorio, 1 persona sola per stanza per mandare avanti proprio solo l'indispensabile.
qui ? tornato il freddo ma non piove
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno ,buon inizio settimana ... Qui meteo che mette tristezza , nuvoloso e freddo :-(
Ma tanto non si pu? uscire e io passo il tempo a pulire,cucinare e fare allenamento, film in streaming ( tutta la family sul divano) e questa ? la parte che preferisco, cos? equilibrio la situazione .
Ho anche rotto lo schermo del cellulare e non so neanche come .. :-\
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buond? donne!
Buongiorno Elisa io continuo a lavorare, beh il lavoro in realt? e fermo ma noi ci siamo per le emergenze (caldaie che si guastano!)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ciao Angela come andiamo? Male.. collegati.. tanto che devi fare m?? Il tombolo?
Eh bisogna stare in casa.... non deve essere una cosa strana...
Originally posted by siela View Post
Heilaaaa bentornata! Come stai?puoi fare telelavoro?
Comment
-
Noi oggi abbiamo risposto nientepopodimeno che a Johan Zarco!!! SimonProgrip migna83 Arrow spa mito22 @Larsen_EE
Brutto non fare un piffero, eh?! :lol
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostNoi oggi abbiamo risposto nientepopodimeno che a Johan Zarco!!! SimonProgrip migna83 Arrow spa mito22 @Larsen_EE
Brutto non fare un piffero, eh?! :lol
https://www.instagram.com/p/B-NZ6x6I...=1m0h153zbjwb9
Comment
X
Comment