Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Donne! Buon inizio settimana :-D Anche se in questo periodo i giorni sembrano sempre tutti uguali...
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuonasera Donne!
Mi raccomando Monia Riprenditi presto... Immagino la psicosi di chi ti ? stato vicino in questi giorni ... Ormai ti guardano male anche se fai un semplice starnuto .. :-\
le placche sono regredite ? rimasto un pochino di mal di gola...scusa buona per chiedere alla capa, anzich? far turnazione ...lavorer? tutti i giorni da casa per una decina di giorni almeno ...e fanc? a lei e al marito che insistono nel tenere aperto un ufficio che di Necessit? non ha un bel niente !!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)
le placche sono regredite ? rimasto un pochino di mal di gola...scusa buona per chiedere alla capa, anzich? far turnazione ...lavorer? tutti i giorni da casa per una decina di giorni almeno ...e fanc? a lei e al marito che insistono nel tenere aperto un ufficio che di Necessit? non ha un bel niente !!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostRiprenditi presto Monia!!! Ma si, cosa ci fai a lavoro e in questo momento poi?!? Assurdo!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capisco (un pochino eh, non troppo) anche la capa ha i suoi motivi ma non vedo perch? se gli ordini li fanno le ragazze degli acquisti e logistica devo andare gi? anche io che per me quel lavoro ? gi? finito da un pezzo
Se vi dico cosa ha detto sclerando... ? da denuncia!
- Likes 1
Comment
-
Poi oh come se una persona che lavora da casa si sbraca sul divano a panza all'aria... Mi han chiesto di fare report su ci? che ho fatto nella giornata... Report del mio smartworking... Ma... Vaaaatttene...
? tra l'altro ho lavorato pi? oggi da casa che se fossi stata in ufficio
Comment
-
Lascia perdere, abbiamo due ordini da chiudere con due clienti e hanno paura che se non li chiudiamo ci perdiamo i clienti.
Capisco (un pochino eh, non troppo) anche la capa ha i suoi motivi ma non vedo perch? se gli ordini li fanno le ragazze degli acquisti e logistica devo andare gi? anche io che per me quel lavoro ? gi? finito da un pezzo
Se vi dico cosa ha detto sclerando... ? da denuncia!
Comment
X
Comment