Buongiorno ragazze!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View Post? in ospedale, hanno evacuato tutto l'edificio e sanitizzato...lui sembra star bene...per fortuna non ? intubato come nessuno dei casi qui in Sardegna, ma per noi c'? molta ansia perch? non sappiamo se ha potuto contagiare gli studenti
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuond? ragazze.. ieri si stava in maniche corte e oggi piove e poco sopra al paese vedo la neve.. marzo pazzerello
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostMizze speriamo che non abbia infettato nessuno.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Buonasera Donne!
Io oggi spesa
Nel pomeriggio alllenaalle con attrezzi , salto con la corda per sistsostitla corsa , poi ho cucinato, castagnole ricotta e limone e la pizza bufala e crudo
Questa settimana ho fatto una torta paradiso con crema al cioccolato,una crostata ,tiramisu' e oggi le castagnole... E per bruciare tutte le calorie , un sacco di allenamento e pulizia a casa
Comment
-
Buonanotte ragazze!
Oggi ne ho approfittato dell'uomo a casa (? questa la mia "scusa", altroch? virus ) e ho fatto un po' di pulizie di fondo.
Riordinato dispense varie della cucina, domani tocca la zona pentolame e il famigerato sportello dei sacchetti/rotoli vari (carta forno, alluminio...) che sono sicura essere in ogni casa un gran bordello!
Ho pure fatto un dolce, ma aspettando che si raffreddasse se lo sono divorato tutto le pelose.
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuonasera Donne!
Io oggi spesa
Nel pomeriggio alllenaalle con attrezzi , salto con la corda per sistsostitla corsa , poi ho cucinato, castagnole ricotta e limone e la pizza bufala e crudo
Questa settimana ho fatto una torta paradiso con crema al cioccolato,una crostata ,tiramisu' e oggi le castagnole... E per bruciare tutte le calorie , un sacco di allenamento e pulizia a casa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostBuonanotte ragazze!
Oggi ne ho approfittato dell'uomo a casa (? questa la mia "scusa", altroch? virus ) e ho fatto un po' di pulizie di fondo.
Riordinato dispense varie della cucina, domani tocca la zona pentolame e il famigerato sportello dei sacchetti/rotoli vari (carta forno, alluminio...) che sono sicura essere in ogni casa un gran bordello!
Ho pure fatto un dolce, ma aspettando che si raffreddasse se lo sono divorato tutto le pelose.
Comment
X
Comment