Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Vero , per? non ho nessun programma figo per il week end ... morale della favola mi gireranno le palle ?? Ahaha
Comment
-
Si si okk un p? di svago alla tele ma non ? esattamente il mio concetto di fare cose fighe guardare gli altri ( e che altri!) andare in moto ( e che moto!) ahahah
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Che cielo meraviglioso!!!! Da me ieri ha fatto una gran tempesta tant'? che ? pure andata via la corrente in tutto il quartiere per fortuna sono amante delle candele che mi han salvato oggi di nuovo primavera mah che tempo strano!!
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno, qui sole ,cielo azzurrissimo e sembrerebbe che la situazione stia tornando alla normalit?...
Comment
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSimo se pu? consolarti neanche io ne ho ... Sabato danno pioggia e domenica nn ci saranno le stesse temperature dello scorso weekend...morale della favola vi gireranno le palle a tutte e due? Hahaha Mi consolo questa sera con una cena a base di pesce.... Un invito galante della mia dolce met? . ;-)
Comment
-
Buongiorno anche qui cielo azzurro e sole, non promette bene per? pe ril fine settimana era in programma una pistata ma forse salta...decideremo domani
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buongiorno anche qui da me sole e cielo limpidissimo!!
questo weekend vorrei portare la cagnolina nuova sui monti vicini per farla giocare con la neve che non l'ha mai vista
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostBuongiorno anche qui da me sole e cielo limpidissimo!!
questo weekend vorrei portare la cagnolina nuova sui monti vicini per farla giocare con la neve che non l'ha mai vista
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ah ecco e ma allora fatti invitare anche domani sera ahaha ah vab? ma tanto tu cucini bene magari mangi pure meglio quando ne fai Tu! (NON ? IL MIO CASO AHAHAH)
Comment
X
Comment