Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostMa ? normale che ci siano ormai casi ovunque...prima di trovare le persone positive ai test, chiss? quanti sono venuti a contatto con altre persone...potenzialmente potremo avere tutti il coronavirus... si sta esagerando comunque
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa ? normale che ci siano ormai casi ovunque...prima di trovare le persone positive ai test, chiss? quanti sono venuti a contatto con altre persone...potenzialmente potremo avere tutti il coronavirus... si sta esagerando comunque
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Infatti potremmo anche gia averlo contratto senza saperlo! Io la febbre ce l'ho gi? avuta settimana scorsa e spero di stare a posto
Comment
-
Originally posted by silvia.amore View Post
Io cerco di evitare di farmi influenzare mentalmente oggi ? uscito pure il comunicato FMI che invita a limitare l uso della moto, ma se avessi la moto a disposizione ora la mia mascherina sarebbe stata il casco ahah
Comment
-
Originally posted by silvia.amore View Post
Io cerco di evitare di farmi influenzare mentalmente oggi ? uscito pure il comunicato FMI che invita a limitare l uso della moto, ma se avessi la moto a disposizione ora la mia mascherina sarebbe stata il casco ahah
Comment
-
Buond? ,come va ? Ieri sera sono andata al supermercato , sembrava uno scenario da film ... Tipo The day After... Supermercati deserti e scaffali vuoti... Allucinante!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuond? ,come va ? Ieri sera sono andata al supermercato , sembrava uno scenario da film ... Tipo The day After... Supermercati deserti e scaffali vuoti... Allucinante!
Eh io ci devo andare oggi dopo il lavoro...sperem!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuond? ,come va ? Ieri sera sono andata al supermercato , sembrava uno scenario da film ... Tipo The day After... Supermercati deserti e scaffali vuoti... Allucinante!
Comment
X
Comment