Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahaha Mmmm eh no azzo oggi ho fatto una torta Brownie rinforzata con noci tritate e gocce di cioccolatoooo!!!
Buonaaaa! Io la preparo ogni domenica e la congelo per la colazione della mia pargolotta... Per? la faccio proteica solo con albumi e al posto del burro o olio ci metto la banana poi ovviamente tavolozza di cioccolato fondente e noci .
Buonaaaa! Io la preparo ogni domenica e la congelo per la colazione della mia pargolotta... Per? la faccio proteica solo con albumi e al posto del burro o olio ci metto la banana poi ovviamente tavolozza di cioccolato fondente e noci .
Non ci ho capito un cazz ahaha eh comunque fai bene visto che dici che viene buona... il burro non ? proprio un toccasana e meno si usa, meglio ?!
Eeeeee vabb? io oggi l'ho usato e pure un tot
Non ci ho capito un cazz ahaha eh comunque fai bene visto che dici che viene buona... il burro non ? proprio un toccasana e meno si usa, meglio ?!
Eeeeee vabb? io oggi l'ho usato e pure un tot
Hahahah Vabb? quando ci vediamo te la porto e ti spiego! Il burro rende buonissima ogni torta ;-)
Buongiorno, oggi giornata meravigliosa! Ci sono gi? 15? ... Peccato che sia marted? e non si possa fare un giro in moto... :-\
Buongiorno e buon marted? a tutte!!! Da me sta mattina alle 7.50 segnava 17? bello ma preoccupante!! ? tornato anche il gran vento da ieri e non sembra voglia smettere booo
Comment