Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
No aspetta..... ok buonisimo ma..... Chiara ha dei bellissimi capelli..... una ragazza per bella che sia in viso... se ha bei capelli ? un delitto tagliarli... daghe...
Fatevelo crescere!!! che son SEMPRE BELLI!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se una donna vuole essere bella per un uomo.... cambiate colore o spuntate leggermente!
Allora smettete di depilarvi le gambe.. TANTO.. ah,ah..
Stiamo andando ot....
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostScusa Dave ma sei nato nel medioevo? Vabb? vecchio ( che poi sono pi? vecchia io) ma mica la lunghezza dei capelli fa la bellezza di una donna... >.Io ho i capelli corti,li ho tagliati e avevo una chioma da paura ,tanti lunghi e ricci ( nn crespi) ma io mi preferisco mille volte con i capelli corti... Anzi onestamente molti amici maschi mi hanno detto che sono pi? donna ora ... Hahahah non so se fosse un complimento, io per? da ottimista l'ho preso come tale . :-D
Ma no.... dai... su non mi date troppo contro che sono anziano e invalido....
Diciamo che PER MIO GUSTO PERSONALISSIMO..... una donna coi capelli lunghi, al 99% sar? sempre pi? bella di una coi capelli corti.... o quella coi capelli corti... coi capelli lunghi (poi dipende dai capelli)... potrebbe stare meglio..
QUINDI... tutte SOLDATO JANE e non mi ascoltate pi? ah,ah...
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostMa noooo! Dai oh basta con sta cosa delle donne con i capelli lunghi.... Secondo me sta benissimo e fossi in lei li taglierei ancora pi? corti .. Anzi anche se nn fossi in lei... Io li ho tagliati corti hahahah
- Likes 1
Comment
X
Comment