Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View Post? stato tutto molto improvviso e in una strada molto brutta... mi sono vista lo scooter sopra, non ho fatto in tempo neanche a capire come reagire...il tipo si ? fratturato il femore manpoteva andar peggio... io per poco ho rischiato di non vedere per un po' la patente ma la sua prognosi non ? lunga... in tutto questo il giorno, dallo shock, mentre parlavo con la polizia mi ? caduto il cellulare nuovo a terra e si ? spaccato lo schermo
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Colpa tua?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostVale come Blue Monday anticipato per? di una settimana?
Laura com'? successo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post? stato tutto molto improvviso e in una strada molto brutta... mi sono vista lo scooter sopra, non ho fatto in tempo neanche a capire come reagire...il tipo si ? fratturato il femore manpoteva andar peggio... io per poco ho rischiato di non vedere per un po' la patente ma la sua prognosi non ? lunga... in tutto questo il giorno, dallo shock, mentre parlavo con la polizia mi ? caduto il cellulare nuovo a terra e si ? spaccato lo schermo
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBuonasera pulzelle
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Togliere INVIATO DA TAPATALK nei messaggi
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Porta pazienza.... vedi... DDG ti fa conoscere siti nuovi anche non volendo...
Cerchiamo di risolvere in settimana....
problema: reindirizzamento
te si che stai bene... pure casa nuova...
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Noooo mannnaggia che sfortuna.
Ma hai colpa tu Laura?
Comment
-
X
Comment