Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Grazie Laura domani provo
    Hahahah

Comment

• Font Size

Beh anche alcune mie coppette sono state di questo tipo ma il podio ? podio, cos? avevano detto a me ? io te la giro pari pari
      E poi quando a fare una determinata cosa si ? cos? in poche ... significa che si ? gi? speciali di default no?! ahaha
      Concordo pienamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lau93 View Post
        Buongiorno girls come state?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
        Buongiorno! Bene grazie! Un po' stanca , weekend intenso ...Tra shopping,cena con amici ,figli ,casa , dormito poco...Il luned? riprende lento ...ma si tiene botta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Seguo perch? ho lo stesso problema
          Secondo me c'? qualche impostazione proprio all'interno del proprio profilo per? non ci capisco una ceppa, insomma io vorrei che non mi arrivassero pi? le MAIL quando qualcuno scrive o mi quota ecc... tanto mi collego quando posso e comunque ogni giorno e le notifiche varie le vedr?in quel momento.
          Non ? solo un problema di notifiche perch? quelle ok si tolgono dalle impostazioni del cell, sono proprio le mail in s? che vorrei eliminare
          Attendiamo lumi da chi ? pi? tecnologica di noi ah ah

Comment

• Font Size
            Come va nella casina nuova??
            Tutto bene me la sto godendo poco perch? sono sempre fuori per lavoro dalla mattina alle 7 fino la sera verso le 9 non vedo l'ora che sia gioved? che ho un paio di giorni liberi per poter finalmente sistemare tutto!! La cosa bella ? che ora posso dormire cosa che era diventata impossibile da quando il locale brasiliano affianco dove stavo prima aveva iniziato a fare serate con musica da discoteca tutte le sere era una situazione ingestibile non vedevo l'ora di fuggire! voi come state che raccontate di bello?

Comment

• Font Size

Secondo me c'? qualche impostazione proprio all'interno del proprio profilo per? non ci capisco una ceppa, insomma io vorrei che non mi arrivassero pi? le MAIL quando qualcuno scrive o mi quota ecc... tanto mi collego quando posso e comunque ogni giorno e le notifiche varie le vedr?in quel momento.
              Non ? solo un problema di notifiche perch? quelle ok si tolgono dalle impostazioni del cell, sono proprio le mail in s? che vorrei eliminare
              Simo hai provato a fare come avevo suggerito? da me ha funzionato

Comment

• Font Size
                Buongiorno! Bene grazie! Un po' stanca , weekend intenso ...Tra shopping,cena con amici ,figli ,casa , dormito poco...Il luned? riprende lento ...ma si tiene botta!
                Dai Penny forza

Comment

• Font Size

Infatti! Cos? ho la mail piena di notifiche tapa... :-\

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Dai Penny forza

Si anche oggi ? andata!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRacing View Post

Tutto bene me la sto godendo poco perch? sono sempre fuori per lavoro dalla mattina alle 7 fino la sera verso le 9 non vedo l'ora che sia gioved? che ho un paio di giorni liberi per poter finalmente sistemare tutto!! La cosa bella ? che ora posso dormire cosa che era diventata impossibile da quando il locale brasiliano affianco dove stavo prima aveva iniziato a fare serate con musica da discoteca tutte le sere era una situazione ingestibile non vedevo l'ora di fuggire! voi come state che raccontate di bello?
                      Immagino il disagio... Soprattutto perch? non si pu? sclerare dietro al proprietario del locale... :'(
                      Dai allora goditi la casina nuova!

Comment

• Font Size
                        Immagino il disagio... Soprattutto perch? non si pu? sclerare dietro al proprietario del locale... :'(
                        Dai allora goditi la casina nuova!
                        Esatto poi ? pure brutta gente ogni sabato sera succedeva qualcosa li fuori io ormai avevo paura pure di uscire la sera per non parlare dello schifo che mi ritrovavo davanti il cancello la mattina degli ubriachi lasciamo sta ovviamente delle forze dell'ordine mai l'ombra

Comment

• Font Size
                          Buongiorno ragazze buon marted? a tutte!!

Comment

• Font Size
                            Buongiorno Miky

Comment

• Font Size
                              Buongiorno a tutte le Donzelle! :-D

Comment

• Font Size

Esatto poi ? pure brutta gente ogni sabato sera succedeva qualcosa li fuori io ormai avevo paura pure di uscire la sera per non parlare dello schifo che mi ritrovavo davanti il cancello la mattina degli ubriachi lasciamo sta ovviamente delle forze dell'ordine mai l'ombra
                                Posso immaginare... Eh quando servono non li trovi mai .. ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X