Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh anche alcune mie coppette sono state di questo tipo ma il podio ? podio, cos? avevano detto a me ? io te la giro pari pari
E poi quando a fare una determinata cosa si ? cos? in poche ... significa che si ? gi? speciali di default no?! ahaha
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSeguo perch? ho lo stesso problema
Non ? solo un problema di notifiche perch? quelle ok si tolgono dalle impostazioni del cell, sono proprio le mail in s? che vorrei eliminare
Attendiamo lumi da chi ? pi? tecnologica di noi ah ah
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostCome va nella casina nuova??
Comment
-
Secondo me c'? qualche impostazione proprio all'interno del proprio profilo per? non ci capisco una ceppa, insomma io vorrei che non mi arrivassero pi? le MAIL quando qualcuno scrive o mi quota ecc... tanto mi collego quando posso e comunque ogni giorno e le notifiche varie le vedr?in quel momento.
Non ? solo un problema di notifiche perch? quelle ok si tolgono dalle impostazioni del cell, sono proprio le mail in s? che vorrei eliminare
Comment
-
Secondo me c'? qualche impostazione proprio all'interno del proprio profilo per? non ci capisco una ceppa, insomma io vorrei che non mi arrivassero pi? le MAIL quando qualcuno scrive o mi quota ecc... tanto mi collego quando posso e comunque ogni giorno e le notifiche varie le vedr?in quel momento.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Tutto bene me la sto godendo poco perch? sono sempre fuori per lavoro dalla mattina alle 7 fino la sera verso le 9 non vedo l'ora che sia gioved? che ho un paio di giorni liberi per poter finalmente sistemare tutto!! La cosa bella ? che ora posso dormire cosa che era diventata impossibile da quando il locale brasiliano affianco dove stavo prima aveva iniziato a fare serate con musica da discoteca tutte le sere era una situazione ingestibile non vedevo l'ora di fuggire! voi come state che raccontate di bello?
Dai allora goditi la casina nuova!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostImmagino il disagio... Soprattutto perch? non si pu? sclerare dietro al proprietario del locale... :'(
Dai allora goditi la casina nuova!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto poi ? pure brutta gente ogni sabato sera succedeva qualcosa li fuori io ormai avevo paura pure di uscire la sera per non parlare dello schifo che mi ritrovavo davanti il cancello la mattina degli ubriachi lasciamo sta ovviamente delle forze dell'ordine mai l'ombra
- Likes 1
Comment
X
Comment