Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

Non puoi tornare nel tuo comune di residenza?
    No per due motivi, se mi beccano scendendo mi denunciano...qui anche solo se esci a piedi sono pronti a prendere provvedimenti immagina se vado da Sassari a Cagliari, in pi? mia madre ? influenzata quindi evito di scendere

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lau93 View Post
      No per due motivi, se mi beccano scendendo mi denunciano...qui anche solo se esci a piedi sono pronti a prendere provvedimenti immagina se vado da Sassari a Cagliari, in pi? mia madre ? influenzata quindi evito di scendere

Mi spiace Laura ti facciamo compagnia noi

Comment

• Font Size

In realt? gli spostamenti tra residenza domicilio abitazione sono consentiti con l'autocertificazione. Io evito perch? ho paura di portare qualcosa a casa che ho anche 2 nonne anziane..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRacing View Post

In realt? gli spostamenti tra residenza domicilio abitazione sono consentiti con l'autocertificazione. Io evito perch? ho paura di portare qualcosa a casa che ho anche 2 nonne anziane..
          A quanto pare non basta pi? neanche quella... speriamo finisca presto e anche io evito di scendere per mia madre che si ? influenzata e non voglio portare anche io qualcosa gi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela View Post

Mi spiace Laura ti facciamo compagnia noi
            Grazie Eli

Comment

• Font Size
              A quanto pare non basta pi? neanche quella... speriamo finisca presto e anche io evito di scendere per mia madre che si ? influenzata e non voglio portare anche io qualcosa gi?

Laura, scusa se mi permetto, il decreto ? ufficiale e senza libera interpretazione, e riporta chiaramente la possibilit? di rientrare verso la propria residenza, ovviamente seguendo le ormai note indicazioni.

Non fermarti al "sentito dire", se tu vuoi tornare dai tuoi (se hai li la residenza) puoi, perch? c'? scritto nel decreto. Punto.

Dal tuo ragazzo invece non puoi andare, perch? non ce ne sarebbero motivo.

Poi, se vuoi evitare per x motivi di stare a contatto con i tuoi, questa ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                Buongiorno ragazze ?????

Tutte a casa oggi?

Comment

• Font Size
                  Buongiorno donne belle, io sono a casa causa placche... Come tutti i santi anni arrivano ma sto giro nel periodo sbagliato...sembro un appestata. So di scleri della capa in ufficio con i colleghi... Quello che mi fa paura ? la psicosi gratuita adesso... Se non lavori crolla il mondo.
                  Sono senza parole per la gestione della cosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Buongiorno ragazze ?????

Tutte a casa oggi?
                    Buongiorno anche a te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by annette View Post

Laura, scusa se mi permetto, il decreto ? ufficiale e senza libera interpretazione, e riporta chiaramente la possibilit? di rientrare verso la propria residenza, ovviamente seguendo le ormai note indicazioni.

Non fermarti al "sentito dire", se tu vuoi tornare dai tuoi (se hai li la residenza) puoi, perch? c'? scritto nel decreto. Punto.

Dal tuo ragazzo invece non puoi andare, perch? non ce ne sarebbero motivo.

Poi, se vuoi evitare per x motivi di stare a contatto con i tuoi, questa ? un'altra cosa
                      Si, non sto scendendo per i mie genitori principalmente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Monia Mo View Post

Buongiorno anche a te
                        Grazie ??????

Buona guarigione

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutte comunque ragazze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Monia Mo View Post
                            Buongiorno donne belle, io sono a casa causa placche... Come tutti i santi anni arrivano ma sto giro nel periodo sbagliato...sembro un appestata. So di scleri della capa in ufficio con i colleghi... Quello che mi fa paura ? la psicosi gratuita adesso... Se non lavori crolla il mondo.
                            Sono senza parole per la gestione della cosa.
                            Ciao Monia auguri di pronta guarigione, le placche sono una rottura di Maroni tra febbre e antibiotici... le avevo avute anche io un tot di anni fa
                            La capa si prenda un tranquillante, la salute viene prima di tutto e che cavolo

Comment

• Font Size
                              Buond? donne!

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazze come state?
                                io un po' gi? per questa situazione per il fatto che non sto lavorando pi? gi? da quasi un mese e la vedo orribile! Nel frattempo cerco di darmi da fare ho pulito casa anche in angoli che non pensavo di avere

Comment

X
                                Working...