Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lau93 View PostCavolo brutto l'high side...ti capisco...no beh io sono caduta una volta scusandomi la distorsione alla caviglia che per? non mi ha compromessa psicologicamente anzi...l'incidente in macchina non lo so...forse perch? c'? stato un ferito io sono rimasta un po' sotto shock...non mi sono fatta nulla fisicamente ma ci sono rimasta male per l'accaduto e poi per i disagi successivi che ho avuto...adesso spero pian piano di riprendermi in pista
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Boia Simo, sei in zona rossa??? beh dai in Cina le misure restrittive stanno dando grandi frutti, bisogna aver pazienza ed attendere, prima o poi se ne andr? anche sto virus!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
mamma mia, povera!! posso immaginare... beh diciamo che pi? spingi pi? co la pit si cade, ovvero la ricerca del limite qualche imprevisto lo causa! poi era gennaio e pur con le termo l'asfalto era congelato... anche una mia amica stesso incidente, stessa dinamica, stessa pista!! assurdo... detto che da quando ho cambiato pit ho trovato la mia dimensione! ahim? le moto sono come persone per me, o ci vado daccordo e taaaac ? amore o simpatia, o nada, proprio non ce la faccio!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Tutta italia ? stata dichiarata zona rossa dobbiamo stringere i denti e rinunciare a tante cose un po' tutti solo cos? si potrebbe arginare la situazione! Siam tutti sulla stessa barca facciamoci forza!! Buonanotte ragazze
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno a tutte, gi? ormai non c'? pi? zona rossa , siamo tutti sulla stessa barca... Dovremo rinunciare a fare un po' di cose che vi piacciono,ma se lo facciamo tutti insieme presto si torner? alla normalit?. Forza!
Comment
X
Comment