Buongiorno tutto il giorno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Lau93 View PostVa beh le pit danno molta pi? sicurezza eh...si si io ero totalmente bloccata la mattina nonostante la pista fosse asciutta :/
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo ho delle giornate no, cos? no che evito proprio di salire in moto, tanto ? inutile... Se sono in pista (e quindi non posso non girare perch? ho pagato come un banco), cerco di recuperare la testa, ma non vado mai come andrei se fossi in giornata normale... Piano piano sto risolvendo, ma ci vuole tempo!poi mi sono rotta e ,sar? che con la pioggia davo per scontato che non potevo andare troppo forte , mi sono sbloccata anche con la postura... insomma dovrei fare tipo una seduta di meditazione prima di entrare
Comment
-
Posso capire stra bene..ebbi un high side e mi sono spenta per un ora! Non ho perso i sensi ma coscienza si.. ecco non ? stato affatto semplice ripartire e riprendere fiducia
- Likes 1
Comment
-
Buond? Girls!
Normale dai non essere sempre al top ed ? giusto non forzare per evitare danni evitabili... Poi insomma in moto ci andiamo tutte per divertimento e non per lavoro quindi ? giusto prenderla "easy" No?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostPosso capire stra bene..ebbi un high side e mi sono spenta per un ora! Non ho perso i sensi ma coscienza si.. ecco non ? stato affatto semplice ripartire e riprendere fiducia
Comment
X
Comment