Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno girls io appena tornando da una pistata...giornata all inizio disastrosa , poi pioggia e poi mi son detta "basta adesso giro sul bagnato" risultato, sono andata meglio che sull'asciutto sono felice perch? per fortuna sono andata meglio
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Brava Laura! che fortuna eh, in Patagarronia fa pi? caldo che qui al norde... usate la pit quasi tutto l'inverno?!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostGrande!!! Bravissima!!! Io sul bagnato non so manco come si giri, quale sia la teoria...! Mi ? capitato solo una volta, la prima volta Mugello!!! ? stata Un'esperienza fantastica!!!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostGrande Lau! Quindi ogni tanto piove anche l?? Haha
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahha si...ieri ha fatto un forte acquazzone per? siamo riusciti comunque a girare tutta la mattina e un turno dopo pranzo (noi al nord) chi era al sud ha girato sino alle 18
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostPensa che da me piove e a Como che sta a una 40ina di km da me sta nevicando... :'(
Comment
X
Comment