Originally posted by Monia Mo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Monia Mo View PostMichyyy MikyRacing ansia eh?! Eh eh eh
A breve vi racconto la mia giornata! Presentazione Ducati team aruba tooop! Mi riprendo poi vi racconto tutto!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Donne belle comunque volevo dirvi che ho fatto report sulla mia BELLA giornata di mercoled? a Imola alla presentazione del Team Aruba SBK2020
Finalmente riesco a ricavarmi del tempo per raccontarvi cosa ho vissuto mercoled? 12 febbraio. OFFICIAL LAUNCH Aruba.it Racing ? Ducati, detto in parole povere la presentazione ufficiale del Team Ducati Aruba SBK 2020...cio? CHAZ SCOTT e TAAANTO ROSSO DUCATI Invito by DAIDEGAS Sveglia solita come il resto dei giorni
foto e racconto
- Likes 1
Comment
-
e poi volevo aggiungere anche che al rientro da Imola mito22 mi ha fatto fare una gita per i colli del pesarese e abbiam fatto visita a qualche azienda...e niente pop? di meno che alla ANDREANIgroup...vi dice nulla?! si !?
diesel direct fuel stations near me
e non potete capire che bella azienda ?! ho avuto la fortuna di aver come cicerone Andrea Risso in persona che mi ha fatto fare un tour in produzione...e veder su un banco prova un mono di una pit bike mi ha fatto un certo effetto! vista da fuori la AndreaniGroup sembra proprio una bella famiglia, un bel gruppo insomma!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostDonne belle comunque volevo dirvi che ho fatto report sulla mia BELLA giornata di mercoled? a Imola alla presentazione del Team Aruba SBK2020
Finalmente riesco a ricavarmi del tempo per raccontarvi cosa ho vissuto mercoled? 12 febbraio. OFFICIAL LAUNCH Aruba.it Racing ? Ducati, detto in parole povere la presentazione ufficiale del Team Ducati Aruba SBK 2020...cio? CHAZ SCOTT e TAAANTO ROSSO DUCATI Invito by DAIDEGAS Sveglia solita come il resto dei giorni
foto e racconto
Comment
X
Comment