Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahh okk ! Mah ? una busta con un preparato in polvere che ho comprato al supermercato e bisogna aggiungere burro latte uova e io gli ho buttato dentro pure noci tritate e gocce di cioccolato , poi nel forno e poi nel gargarozzo ahaha cotto e scassato!
Ahahaha almeno hai fatto in un attimo hihihi che diavola!
Era il compleanno di una collega
Ma pi? passa il tempo pi? aumentiamo in ufficio, considera che siam 24.... Un compleanno al mese o in alcuni mesi... Anche due o tre compleanni!!! (povera me, avoja a sta attenta con le schifezze)
Era il compleanno di una collega
Ma pi? passa il tempo pi? aumentiamo in ufficio, considera che siam 24.... Un compleanno al mese o in alcuni mesi... Anche due o tre compleanni!!! (povera me, avoja a sta attenta con le schifezze)
Almeno avete la scusa buona per festeggiare sempre e spezzare la noia della routine
Comment