Buongiorno girls!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostBuongiorno ragazze come state? Oggi giornata di esami per un problemino che devo risolvere alla schiena che due palle
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno Gabe ,giorno donzelle!
Oggi sono ottimista e felice... Sar? forse forse, perch? ho prenotato Cremona il 12 giugno? Uhm si diciamo che questo ha influito parecchio sul mio stato d'animo.Ahaha
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ed eccomi finalmente al mare...serata di sole che fa bene all'anima scusate, non ? la spiaggia migliore che ci sia ma per adesso sono rimasta nelle vicinanze di Sassari...andr? in posti migliori e metter? le foto, promesso
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostTutto bene Miky?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEd eccomi finalmente al mare...serata di sole che fa bene all'anima scusate, non ? la spiaggia migliore che ci sia ma per adesso sono rimasta nelle vicinanze di Sassari...andr? in posti migliori e metter? le foto, promesso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si si tutto bene ho un piccolo problema alla schiena a livello di vertebra che mi da dolore da diversi mesi e stiamo cercando la causa ancora non ho idea di cosa sia ma abbiamo escluso qualsiasi cosa di brutto quindi vado tranquilla che risolver?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEd eccomi finalmente al mare...serata di sole che fa bene all'anima scusate, non ? la spiaggia migliore che ci sia ma per adesso sono rimasta nelle vicinanze di Sassari...andr? in posti migliori e metter? le foto, promesso
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment