Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io bene grazie Laura, inizio a friggere per.la voglia di andare in moto ma devo aspettare di potermi spostare di regione!
Ti capisco Simo... anche io voglio tornare ma devo aspettare perch? non tutti i kartodromi qui hanno aperto e poi dobbiamo prima dare una sistemata alla pit spero per domenica prossima di riuscire...
Tra l'altro mai vista un acqua cos? pulita hahahaha tu dalla sardegna mi prenderai per matta ma considerando lo standard che avevamo qua pareva un paradiso
Tra l'altro mai vista un acqua cos? pulita hahahaha tu dalla sardegna mi prenderai per matta ma considerando lo standard che avevamo qua pareva un paradiso
Ahahha ma no, abbiamo spiagge con acqua dello stesso colore io ancora non ho avuto modo di andare al mare ma prometto che appena sar? pi? libera vi metter? le foto
Comment