Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti e buongiorno a te Gabe
Qui c'? un bel sole, sembra gi? piena estate, stamattina mi tocca stirare:'(, Ma nel pomeriggio andr? a fare una bella passeggiata sulla ciclabile... ? davvero molto rilassante.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno Penelope, ? un peccato stare in casa con la bella stagione, anche da me c'? un bel sole e un po' di vento, buona passeggiata
Ragazze ma chi di voi che torner? in pista, sia piste dove portare 600/1000 sia kartodromi mi sa dire i prezzi come sono ora? Sempre invariati o aumentati? Mia semplice curiosit?
Ragazze ma chi di voi che torner? in pista, sia piste dove portare 600/1000 sia kartodromi mi sa dire i prezzi come sono ora? Sempre invariati o aumentati? Mia semplice curiosit?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Noi abbiamo lasciato i prezzi invariati come da calendario pre covid
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non possono alzare... qua c'? il rischio di fare dei buchi che vien da ridere.... pensa a gente dipendenti e imprenditori.... che o sono in cassa integrazione o non ha guadagnato e solo pagato spese e tasse....
Oltre che la gente cmq. si muover? di meno ecc ecc...
Non possono alzare... qua c'? il rischio di fare dei buchi che vien da ridere.... pensa a gente dipendenti e imprenditori.... che o sono in cassa integrazione o non ha guadagnato e solo pagato spese e tasse....
Oltre che la gente cmq. si muover? di meno ecc ecc...
Da noi hanno alzato ...infatti non vedranno gente per un bel po' per quello chiedevo
Comment