Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga, ho latitato qualche giorno, chiedo venia! Ieri super giro in moto a fare 3 consegne! ? stato bellissimo!!!!
Io qui ancora nn sono riuscita a risalire in moto ..Avevo pensato di usarla oggi per andare a fare una visita medica ma sarebbe stato meglio nn pensarci neanche...Ho fatto piovere hahaha
Io qui ancora nn sono riuscita a risalire in moto ..Avevo pensato di usarla oggi per andare a fare una visita medica ma sarebbe stato meglio nn pensarci neanche...Ho fatto piovere hahaha
senti ma la tua visita medica era dalle mie parti? hai fatto piovere fin qui
Comment