Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostMica abbiamo fatto assembramenti! Se non si era capito, a differenza di come hanno fatto molti per tutti questi giorni, io sono stata in casa e uscita solo per fare la spesa... adesso che ho avuto la possibilit? di rivedere il mio ragazzo sono stata da lui... abita in campagna, in mezzo al nulla e l'ho aiutato a pulire la pit. Nulla contro la legge... forse per qualcuno sembrer? una senza testa ma c'? gente che ? sempre stata in giro anche durante la quarantena o peggio, c'? chi ? andata anche per ospedale nonostante non dovesse fare cose urgenti ( parlo perch? un individuo lo conosco ed ? pure uomo di legge) quindi... di certo non sono io quella che si ? comportata scorrettamente ma le mille persone che forse vi sono passate sotto casa ben prima di questo periodo
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Intendevo un'altra cosa..... quel povero ragazzo... solo soletto..... Pensa che stanca la federica!
Comment
-
Laura ha una diplomazia fuori dal comune, io Vi avrei gi? mandato a pigliarvelo... ahahahaha burloni che sieteeeee eh vab? ma io tanto non ho il fidanzato quindi non ho provato questa... ebrezza !!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno a tutte come state? io ieri sono andata a trovare il mio ragazzo...finalmente insieme dopo 60 giorni ho percorso 40 km senza che ci fosse un posto di blocco , neanche all'interno dei paesi... sembrava tutto tornato come prima...con il mio ragazzo abbiaml fatto una bella passeggiata in campagna...tempo meraviglioso... e poi abbiamo lavorato sulle pit stupendo!!
Comment
-
-
Originally posted by Monia Mo View PostCiao donne! Buongiorno! Come ve la passate? Lavorate o non lavorate?
A parte la Simo che ho letto che ha lavorato sempre... Le altre?
Boss finito de passeggiare al mare? mito22
Qua fa ride perch? la Sindaca di Ancona ha vietato le spiagge fino al 18 maggio (secondo me ha fatto bene) ma fa ridere la situazione che arrivi a falconara dalla spiaggia e ti trovi le barricate al confine del comune.... Sulla spiaggia!!!
???????Assurdit? assurde
Comment
X
Comment