Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by Simona199 View PostBuond? Girls!
A me dal cell si aprivano sempre pagine strane, poi hanno iniziato a comparire pubblicit? delle medicine mahh insomma ho dovuto fare il resettone totale al cell! Ora va meglio ma devo capire come togliere il correttore automatico delle parole perch? scrive il cacchio che vuole
Inoltre vorrei anche togliere le notifiche sul cell delle mail, me ne arrivano addirittura sempre 3 ogni volta... su yahoo, gmail e anche gmail per tapatalk insomma ? molto fastidioso, tutte ste notifiche mi intasano le mail e non va bene
Qualcuno sa come si fa a toglierle?!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostDovresti poterle togliere dalle impostazioni del cellulare ..su notifiche....selezioni tu le app da cui vuoi ricevere notifiche o meno
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Mmmm per? le mail arrivano lo stesso, non mi compare la notifica ma si intasa ugualmente la casella di posta!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Anche a me ? successa questa cosa delle email e sinceramente da tapatalk non riuscivo a toglierle!! Forse sono impedita io! Ho risolto cambiando l'email con una che non utilizzoOriginally posted by Simona199 View Post
Grazie Elisa ci provo!
Mmmm per? le mail arrivano lo stesso, non mi compare la notifica ma si intasa ugualmente la casella di posta!
Da l? impostazioni email e togliete la spunta alle notofiche che non volete
- Likes 1
Comment
X
Comment