Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
In Toscana sono permesse passeggiate solo nei confini del proprio comune, in Liguria non so
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostScusate la domanda, ma da domani potr? uscire dal mio comune anche per fare una semplice passeggiata o giro in bici? Non ho mica capito...
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Da me si ci si potr? spostare liberamente per passeggiare fare attivit? fisica o spesa tra i vari comuni purch? si rimanga nella stessa provincia mentre le visite ai parenti sono consentite anche fuori provincia ma all'interno della regione... mi pare di capire che comunque ogni regione sta dando disposizioni diverse.. io personalmente avendo il vicino di casa carabiniere ho chiesto e mi ha detto cosi..
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostScusate la domanda, ma da domani potr? uscire dal mio comune anche per fare una semplice passeggiata o giro in bici? Non ho mica capito...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per me non cambia un chezz, al lavoro gi? ci andavo, mamm? un paio di volte in questi due mesi l'ho comunque vista (ovviamente mantenendo le distanze pi? che adeguate ), fare attivit? motoria nei parchi pubblici o in giro a cazzo non ? il mio mestiere... insomma io aspetto che si possa tornare in moto.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostPer me non cambia un chezz, al lavoro gi? ci andavo, mamm? un paio di volte in questi due mesi l'ho comunque vista (ovviamente mantenendo le distanze pi? che adeguate ), fare attivit? motoria nei parchi pubblici o in giro a ***** non ? il mio mestiere... insomma io aspetto che si possa tornare in moto.
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostUna delle tante cose non chiare io , come tutti, ho capito che certe disposizioni variano da regione a regione, ma anche da comune a comune... io sto aspettando a domani per capire come funziona qui la storia dei congiunti... Conte ha detto ok parenti e affetto stretti ma magari ogni comune pu? cambiare
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Come ovvio in italia e col governo..... provano vedono.. cercano di dare un colpo al cerchio e uno alla botte.. sempre per? stando ben tranquilli loro e gli amichetti /sponsors loro...
- Likes 1
Comment
X
Comment