Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View Post
Pochi, una decina...
Domani se il tempo regge vado al lago, andata e ritorno sui 18/20 km. Vediamo se reggono anche le gambe visto che devo fare 400m di dislivello hehe non ? molto ma son tanti km
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Quello piacerebbe anche a me!magari passata la pandemia ci organizziamo
Oh poi se qualche pilota istruttore pettoruto o anche no legge qui i nostri desideri e ci fa il corso gratis perch? siamo simpatiche e io anche faccia di culo ... A quel punto andiamo scscsciubito nehh!!!
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Dici benissimo Michela, speriamo che la gente capisca che lo si fa per tutti, tutti facciamo un p?, per noi e per gli altri.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCome avete passato la giornata? Io a pranzo mi sono fatta consegnare a domicilio la piadina vera romagnola da una delle mie piadinerie preferite a misano ? stata una gioia!! Pomeriggio ho guardato un paio di film su Netflix e ho fatto biscotti al burro con marmellata di arancie e altri con la nutella
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ci siamo messe tutte a cucinare eh in questo periodo... anche io seppur sia a casa solo nel fine settimana st? deliziando la panza dei miei uomini e la mia con esperimenti culinari che insomma non sono poi cos? malaccio, poi vabb? la fame rende tutto pi? buono ahaha
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Hahahahah hai ragione su questo versante a me la quarantena ha fatto piu che bene contando che prima facevo fatica a cucinare un piatto di pasta (non per il non saperlo fare ma per la non voglia e per l'essere sempre a mangiare a scrocco da qualcuno della famiglia ahahhaha) ora sforno biscotti torte pizze e chi piu ne ha piu ne metta che poi mi fa piacere perche mia nonna mi spiega cosi accuratamente per telefono cosa fare che il non farlo mi fa sentire in colpa ahahha
Comment
X
Comment