Originally posted by MotoPuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Michy,io tutto bene... Stamattina visita dal fisiatra per sistemare il collo ! Vediamo se riusciamo a fare sparire un po' di fastidio..
- Likes 2
Comment
-
Oh bellezze... Ma che ? sto "reinderizzamento bloccato"? Me lo scrive appena clicco su un titolo dei post.... E molto spesso mi apre pagine di pubblicit? a caso appena faccio il login... Uuufff
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostOh bellezze... Ma che ? sto "reinderizzamento bloccato"? Me lo scrive appena clicco su un titolo dei post.... E molto spesso mi apre pagine di pubblicit? a caso appena faccio il login... Uuufff
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buond? Girls!
A me dal cell si aprivano sempre pagine strane, poi hanno iniziato a comparire pubblicit? delle medicine mahh insomma ho dovuto fare il resettone totale al cell! Ora va meglio ma devo capire come togliere il correttore automatico delle parole perch? scrive il cacchio che vuole
Inoltre vorrei anche togliere le notifiche sul cell delle mail, me ne arrivano addirittura sempre 3 ogni volta... su yahoo, gmail e anche gmail per tapatalk insomma ? molto fastidioso, tutte ste notifiche mi intasano le mail e non va bene
Qualcuno sa come si fa a toglierle?!
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment