Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buond? a tutti! ^_^
Qui nuovoloni e prevedono pioggia ,per fortuna solo oggi poi dovrebbe tornare il sole :-D
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostHo letto su FB che Vallelunga riaprir? a fine maggio... Ci crediamo davvero?! :love
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostPurtroppo tutti gli organi di polizia, carabinieri e municipale non capiscono ancora cosa lui intenda perch?, per legge, congiunti sono, praticamente, solo i parenti stretti e non i fidanzati... speriamo facciano chiarezza al 4
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io sto notando che da regione a regione stanno facendo un po' come azzo gli pare! Per esempio nella mia provincia la sindaca ha chiarito che si possono vedere anche i fidanzati e gli affetti stabili che esulano anche da rapporti di parentela e per dire ha riaperto le spiaggie con la possibilit? di andare a passeggiarci quindi boh..
In percentuale ovviamente, non come numero ...
Ma che minchia fanno st? astigiani zio caro!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh si ci sono determinate cose sulle quali ? lasciata "libert?" decisionale alle regioni e boh non so forse anche alle province... ad esempio ho letto che dalle mie parti non permetteranno a partire dal 4 maggio il servizio di cibo da asporto perch? siamo troppo impestati, in pratica da me invece che migliorare la situazione ? peggiorata nei giorni scorsi ed eravamo la provincia pi? demmerda!!!
In percentuale ovviamente, non come numero ...
Ma che minchia fanno st? astigiani zio caro!!!!
Comment
-
Originally posted by siela View Post
aprono gi? fine maggio???Il 4 maggio i piloti "di interesse nazionale" possono girare in pista per "allenamenti". Due settimane dopo i circuiti italiani aperti per tutti
Leggete qua... qualche piccola speranza.. sembrerebbe che qualcosa inizia a muoversi anche su quel fronte..
Comment
X
Comment