Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ? solo una gran testa di m.... anche da piccolo lo faceva quando veniva lasciato da solo! Si vede che sto giro l'ha presa male che dopo 2 mesi sono uscita senza di lui prima ha tentato la fuga e l'ho rincorso per le scale del condominio e poi la sorpresa ammetto che per quanto possa tenerci "adesso ti porto al canile" mi ? uscito
"ora ti porto in canile" is the new "Ora ti spedisco in collegio" :lol
A me lo dicevano sempre (del collegio, eh, non del canile!) :lol
Tu sei andatta a fare i KM con la moto ah,ah.. che poi manco ? vero che fai sport anche tu.. su su..
Io da luned? provo a fare 8k...
Si si ma camminare per me non ? sport, io devo fare robe faticose e non troppo prolungate e poi sono a posto ol? .... per camminare 10 km ci va troppo tempo durante il quale mi crescerebbero e cadrebbero i maroni ahaha
Hahahahahhaha anche io l'altro giorno con la scusa di una videochat di lavoro mi sono fatta la piastra e sono rimasta sconvolta sar? che in casa li tengo sempre legati e non me ne rendevo conto...
Ahahha anche io certo poi li dovrei tagliare perch? sono rovinati
macch? lavoro.. che stai sempre in giro anche quando era tutto normale daghe.... ammettiamo che sei ricca di famiglia e cazzeggi... ah ah..
Fosse cos? sarei la prima persona felice di confermare e farei i party in piscina (che avrei!) ogni gg della mia vita che puff daddy scansati proprio!!!ahahah!
per? in effetti si, sono ricca! Di affetti e di spirito!!
Comment