Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Ciaooooooo!come stai? Bentornata! Che ci racconti?
Comunque nn mi annoio,tra casa , figli e allenamento la giornata passa anche troppo velocemente.
Tu come stai?
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostDave mi sono buttata ( letteralmente) in cucina .. Mannaggia alla quarantena! Sto provando a cucinare un po' di tutto... Vi rendo partecipi con qualche esempio, magari dividiamo le calorie hahaha
Oggi a pranzo
Hamburger di scottona con cipolle caramellate, pomodori, insalata
Tutto rigorosamente HOME MADE
E Poi crostata LIGHT con confettura ai frutti di bosco.
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
bene dai.... non ? che ci volesse la scienza infusa.. oltre calcolando che in giro c'? il MONDO.... a cazzo...
Comment
-
X
Comment