Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
Ciao Penny dai bene sono contenta per te e per tuo figlio!
Ciaooooooo!come stai? Bentornata! Che ci racconti?
Ciao cara , noi qui tutto bene, stiamo facendo il countdown per il4 maggio quando ci toglieranno i domiciliari... ;-) ahaha
Comunque nn mi annoio,tra casa , figli e allenamento la giornata passa anche troppo velocemente.
Tu come stai?
Dave mi sono buttata ( letteralmente) in cucina .. Mannaggia alla quarantena! Sto provando a cucinare un po' di tutto... Vi rendo partecipi con qualche esempio, magari dividiamo le calorie hahaha
Oggi a pranzo
Hamburger di scottona con cipolle caramellate, pomodori, insalata
Tutto rigorosamente HOME MADE
E Poi crostata LIGHT con confettura ai frutti di bosco.
Ciao Penny dai bene sono contenta per te e per tuo figlio!
Grazie, comunque tutta questa situazione, ormai mi innervosisce e soprattutto la trovo assurda ... Ci sono troppe contraddizioni .. vabb? lasciamo perdere
Hola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
Tuo figlio o il certificato?
bene dai.... non ? che ci volesse la scienza infusa.. oltre calcolando che in giro c'? il MONDO.... a cazzo...
Grazie, comunque tutta questa situazione, ormai mi innervosisce e soprattutto la trovo assurda ... Ci sono troppe contraddizioni .. vabb? lasciamo perdere
Lo so teniamo duro che manca poco...poco a poco ripartiremo
Comment