Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Daghe... e passa su ddg che ti si riporta sulla terra... thread degli psicopatici e esormismi peniferi a parte!
Oggi a pranzo
Hamburger di scottona con cipolle caramellate, pomodori, insalata
Tutto rigorosamente HOME MADE
E Poi crostata LIGHT con confettura ai frutti di bosco.
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostE buongiorno a tutte ragazze in questo periodo ho cercato di mantenermi in movimento. Certo, non ? la stessa cosa della palestra, ma sempre meglio di non fare nulla. Oggi finisco in un orario decente e non alle 7 del mattino in pi?, in queste fatiche, mi ha accompagnata una maglietta speciale
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostDave mi sono buttata ( letteralmente) in cucina .. Mannaggia alla quarantena! Sto provando a cucinare un po' di tutto... Vi rendo partecipi con qualche esempio, magari dividiamo le calorie hahaha
Oggi a pranzo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostGuarda, a volte sarebbe fiin carino avere qualche foto bella in sala pesi tipo le figaccione... Ma poi immagino il seguito: io che sclero, mi alleno, trucco colato, capelli arruffati e completino sexy gym lanciato in un angolo dello spogliatoio perch? preferisco i miei pantaloncini e la canotta da muratore... No dai...
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
??????Io sto meglio, riesco a dormire anche la notte e cos? ? molto meglio, grazie Penelope
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostDave mi sono buttata ( letteralmente) in cucina .. Mannaggia alla quarantena! Sto provando a cucinare un po' di tutto... Vi rendo partecipi con qualche esempio, magari dividiamo le calorie hahaha
Oggi a pranzo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostAhaha idem! Vabb? che mi alleno a casa ,ma l'espressione la dice comunque tutta.. Quando andavo a correre ( speriamo di riprendere presto) in ciclabile sembravo una scappata di casa... Poi sar? lo sforzo e la sofferenza ma non mi si pu? toccare,mi girano i maroni come un elica ... Hahaha
Comment
X
Comment