Donne... oggi? Qualcuna viva?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao ragazze come state????? Io oggi super relax ho recuperato la stanchezza che si era accumulata in questi giorni e soprattutto del viaggio di ritorno
- Likes 1
Comment
-
Wel???????????????????? buon pomeriggio a tutte e buona domenica!
Vi scrivo dal regno delle due sicilie; piccola trasfertina per lavoro (almebo abbraccio mammina).
Come state, oramai ho perso il contatto col pianeta DDG (uffff...) e conosco poche di voi ...
Sono mesi che prendo pochissimo la moto, facciamo pure che da luglio ad adesso l'ho presa una volta, esclusa revisione ...tristessa (pensareadaltro, pensareadaltro, pensareadaltro, ecc ...)!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Totta View PostWel???????????????????? buon pomeriggio a tutte e buona domenica!
Vi scrivo dal regno delle due sicilie; piccola trasfertina per lavoro (almebo abbraccio mammina).
Come state, oramai ho perso il contatto col pianeta DDG (uffff...) e conosco poche di voi ...
Sono mesi che prendo pochissimo la moto, facciamo pure che da luglio ad adesso l'ho presa una volta, esclusa revisione ...tristessa (pensareadaltro, pensareadaltro, pensareadaltro, ecc ...)!
Comment
-
Ciao bellezze... Oggi giornata impegnativa, moralmente e psicologicamente... Devo far forza a una persona a me cara e fare forza a me.. .. Spero di riuscirci, ho bisogno di energia positiva!
Nel frattempo mamy oggi ha bruciato una pentola e io puzzo ancora di bruciato perch? ho pranzato con lei! Eh eh eh
Buona serata belle belle
Comment
-
Buongiorno ragazze io benino...ieri giornata in pista con la pit bike...ho fatto un solo "turno" perch? non ero per niente in forma...arrivata in super ansia, entrata dentro ho fatto tantissimi errori e sono stata molto pi? lenta del solito...alla fine ho deciso di concentrarmi sulla postura e via...dopo di che ho deciso di rientrare e chiudere la mia giornata cos? poca soddisfazione ieri ma tanta compagnia
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buongiorno, weekend a selezionare l'auto nuova per il mio moroso e a sistemare la camera, cio? uno dei buoni propositi dell'anno "buttare via tutte le cose inutili" e si sta rivelando faticoso e molto impegnativo sperando mi faccia bene!
Comment
-
Bella mia magari... Purtroppo non posso ancora comprarla. Devo aspettare. Nel frattempo giro in pista con quelle che affittano.
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostCiao bellezze... Oggi giornata impegnativa, moralmente e psicologicamente... Devo far forza a una persona a me cara e fare forza a me.. .. Spero di riuscirci, ho bisogno di energia positiva!
Nel frattempo mamy oggi ha bruciato una pentola e io puzzo ancora di bruciato perch? ho pranzato con lei! Eh eh eh
Buona serata belle belle
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostCiao carissima!!! Faccio i salti mortali tra casa nuova, lavoro, impegni familiari.
E bramo il ritorno delle temperature pi? calde...
Tu come stai?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostBuongiorno, weekend a selezionare l'auto nuova per il mio moroso e a sistemare la camera, cio? uno dei buoni propositi dell'anno "buttare via tutte le cose inutili" e si sta rivelando faticoso e molto impegnativo sperando mi faccia bene!
Comment
X
Comment