Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto ieri ho piantato la Miseria (mi han detto chiamarsi cos?, ? bella perch? ha le foglie viola, particolare!) e l'incenso, che tanto mi fa pensare all'Oman... Poi ho preso le talee dell'aloe e le ho piantate in vasetti distribuiti per casa...
Ora ho I semi di limone in attesa di germogliare!!!
Limoni ok.... facilmente fai l'occhiolino e crescono.... MA.. l'incenso? Poi lo devi seccare, trattare ecc ecc?
Ciao Lau dai tutto bene! Voi? Come avete passato il weekend? Pensiamo positivo domani ? luned? una settimana in meno alla reclusione mi piace pensare positivo
Speriamo bene si io nulla...questo weekend ho oziato completamente... sono ancora super stanca dalla sessione di esami ma pian piano mi riprender? tu tutto bene?
Speriamo bene si io nulla...questo weekend ho oziato completamente... sono ancora super stanca dalla sessione di esami ma pian piano mi riprender? tu tutto bene?
Buongiorno a tutte! ^_^
Scusate la latitanza causa scazzo da quarantena :-(
Ormai sono al limite della sopportazione .. Trovo assurdo e quasi da film di fantascienza anni '80 che ci tengano ancora richiusi in casa..
Ciao Gabe grazie buona giornata anche a te, si io sono sempre al lavoro, per me ? cambiato ben poco il tran tran quotidiano in questa quarantena, per fortuna direi...
Ciao Gabe grazie buona giornata anche a te, si io sono sempre al lavoro, per me ? cambiato ben poco il tran tran quotidiano in questa quarantena, per fortuna direi...
Comment