Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio anche se un mio prof ? risultato positivo al 100% al virus ...tutti noi studenti siamo bombardati e in ansia.. meno male che non sono tornata a casa mia
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
dopo un po di latitanza torno e guarda che news leggo... ma voi tutto ok?
Bene... colta da disperazione mi son messa su la tinta da sola... ho optato per un sobrio castano scuro per non far troppi danni.. chiss? sul mio magenta/fucsia cosa vien fuori. Ho gi? allertato la parrucchiera
Bene... colta da disperazione mi son messa su la tinta da sola... ho optato per un sobrio castano scuro per non far troppi danni.. chiss? sul mio magenta/fucsia cosa vien fuori. Ho gi? allertato la parrucchiera
Come ? venuta la testa? Io appena fatta ahahahhaha un volo cioccolato e passa la paura.
Doma rientro in ufficio... Toccato darsi una sistemata a sti 4 capelli bianchi che iniziano a spuntare
Come ? venuta la testa? Io appena fatta ahahahhaha un volo cioccolato e passa la paura.
Doma rientro in ufficio... Toccato darsi una sistemata a sti 4 capelli bianchi che iniziano a spuntare
mah neanche male, son tornata al mio castano scuro.
eh manca a tutti la vita di prima, ma piano piano si torna alla quasi normalit? (si spera), passa a trovarci che ci facciamo tutti compagnia
certo, non mancher?. E' sempre un piacere passare qua. Solo che per un periodo forse avevo problemi sull'iphone e mi dava errori e sito pericoloso e non avevo numero del boss o di qualcuno per chiedere, e poi ho avuto cose da fare. Ora mi faccio un bel giro anche qua sulla vostra sezione che ? sempre ben viva e con tanto contenuto.
Comment