Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostMeglio anche se un mio prof ? risultato positivo al 100% al virus ...tutti noi studenti siamo bombardati e in ansia.. meno male che non sono tornata a casa mia
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bene... colta da disperazione mi son messa su la tinta da sola... ho optato per un sobrio castano scuro per non far troppi danni.. chiss? sul mio magenta/fucsia cosa vien fuori. Ho gi? allertato la parrucchiera
Comment
-
-
Originally posted by siela View PostBene... colta da disperazione mi son messa su la tinta da sola... ho optato per un sobrio castano scuro per non far troppi danni.. chiss? sul mio magenta/fucsia cosa vien fuori. Ho gi? allertato la parrucchiera
Doma rientro in ufficio... Toccato darsi una sistemata a sti 4 capelli bianchi che iniziano a spuntare
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
Come ? venuta la testa? Io appena fatta ahahahhaha un volo cioccolato e passa la paura.
Doma rientro in ufficio... Toccato darsi una sistemata a sti 4 capelli bianchi che iniziano a spuntare
bello il cioccolato!
Comment
-
Originally posted by martin28 View Post
Ciao mitica simona, dai, era tantissimo che non mi collegavo, ora ho purtroppo un po' di tempo. Diciamo che va bene, facciamocela andare bene.
manca la vita, manca uscire, manca la moto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
eh manca a tutti la vita di prima, ma piano piano si torna alla quasi normalit? (si spera), passa a trovarci che ci facciamo tutti compagnia
- Likes 1
Comment
X
Comment