Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ooooh oggi sono uscita in bici a prendere pappa per gatti.. fortunatamente il negozio sta a 5 km,sempre dentro al mio comune,quindi mi son fatta una bella pedalatina tra i meleti in fiore
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Traslocato? Ma va.. dove? Preso attico? Voi si che state bene azzo!
ma lavori da casa? Non ? leggermente calato il lavoro?
Abbiamo solo dovuto lasciare casa vecchia perch? serviva al proprietario ...
Ben un fischio, con gli affitti di Milano ci paghi il mutuo. Infatti, data l'et?, penso che valuter? quello, mi sono rotta di pagare il mutuo degli altri.
Si lavoro da casa, come quasi tutti quelli della consulenza attualmente. NO, lavoro calato per nulla, il faccio diritto del lavoro quindi ora siamo pieni di incarichi di consulenza dalle aziende. Diciamo che il lato positivo ? che (per adesso) non rischiamo una riduzione a causa del calo di lavoro che stanno avendo un po' tutti (ripeto, per adesso... nei mesi a venire vedremo ...).
Comment
-
Originally posted by siela View PostOoooh oggi sono uscita in bici a prendere pappa per gatti.. fortunatamente il negozio sta a 5 km,sempre dentro al mio comune,quindi mi son fatta una bella pedalatina tra i meleti in fiore
Inoltre ho anche il motorino fuori uso, e la moto a 5 km da qui ... giusto ora ...
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post
Se li hai passati prendi porta a casa e festeggia
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buongiorno a tutte come state? Qui le giornate sono meravigliose.. cielo azzurro, sole caldo...sarebbe bello potersi far una bella passeggiata al mare o in un posto verde...speriamo finisca tutto presto
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment