Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Quello di sicuro, il tuo ? un lavoro che non invidio per niente e quando mi tocca,due balle!!!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Poi negli ultimi anni le balle le hanno veramente scassate con tutte ste normative e obblighi di registrazioni di qualsiasi cosa su qualsiasi libretto su qualsiasi sito e per il caldo e per il freddo.... oooo ma non si potrebbe fare UNA UNICA COSA??
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostChiss? quel demonio della Ottini che torta prepara oggi, poi posta quelle cavolo di foto e a me viene fame di dolci
penelope.ottini donna diabolica
Vedr? di recuperare nelle prossime giornate hahaha
Comment
-
Hahaha Buongiorno! Ieri sera ho fatto gli gnocchi con il rag? di carne... Niente dolci :-P
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno ragazze oggi qui da me c'? un bel sole e il vento non da fastidio come ieri, da voi ?
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHahaha Buongiorno! Ieri sera ho fatto gli gnocchi con il rag? di carne... Niente dolci :-P
Ed ? una VITA VERA che non li faccio nel senso che non li ho mai fatti con le mie manine merdose ahahaha
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostBuongiorno ragazze!!!
Beate voi che riuscite ad allenarvi, io apro e chiudo lo sportello del frigo al massimo.... Vale cmq?????? Sono pessima!!!!!
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Ma va'l? che hai un gran fisico!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuond?, anche qui un bel sole tiepido...Le previsioni danno sole e calduccio per molti giorni..E io penso" ma che mi frega, tanto non si esce"! Quest'anno sar? il primo anno che a Pasqua non piovera'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuond?, anche qui un bel sole tiepido...Le previsioni danno sole e calduccio per molti giorni..E io penso" ma che mi frega, tanto non si esce"! Quest'anno sar? il primo anno che a Pasqua non piovera'
Ovviamente perch? siamo confinati tra le mura domestiche...
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Anche io solite cose mangio pulisco casa mi alleno.. il cane ? ancora dolorante ieri ho chiamato il veterinario che mi ha consigliato di monitorarlo un paio di giorni e poi nel caso portarlo a fare una radiografia...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment