Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ti capisco, ci sono passato anch'io quando il mio cane era cucciolo e spesso mangiava l'impensabile, ma in certi casi gli basta anche un p? di digiuno o la giusta cura (meglio) e tornano a essere quelli di prima!
- Likes 1
Comment
-
-
Ti capisco.. l?unico modo di passare il tempo ? allenarsi cos? almeno non si hanno spiacevoli sorprese quando ci rimettiamo l?abbigliamento da moto: NON PERDONA!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Heii ciao Federica!
Studio, ogni tanto posso andare al lavoro, mi alleno per entrare nella tuta a fine quarantena...
tu come stai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View PostCiao bellezze!ieri e oggi ho lavorato quindi mi sono rigenerata!
In effetti per alcuni ? cos?, e forse si ritorner? al lavoro a regimi normali con pi? energia e magari gratitudine
Comunque io oggi sono andata a fare la spesa (dopo una decina di giorni) sia per noi che per i miei, gi? odiavo farla prima, ora ancora di pi?! Mi ha sfinita, mai preso cos? tanta roba!
Comment
-
Originally posted by annette View Post
L'avresti mai detto che un giorno il lavoro potesse essere preso come "svago"?
In effetti per alcuni ? cos?, e forse si ritorner? al lavoro a regimi normali con pi? energia e magari gratitudine
Comunque io oggi sono andata a fare la spesa (dopo una decina di giorni) sia per noi che per i miei, gi? odiavo farla prima, ora ancora di pi?! Mi ha sfinita, mai preso cos? tanta roba!
Eee che super spesa che hai fatto!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by annette View Post
L'avresti mai detto che un giorno il lavoro potesse essere preso come "svago"?
Comment
X
Comment