Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno! Avete organizzato la giornata? Lavorate?
Buongiorno come stai? Come va al lavoro? Io a casa solite cose oggi c'? anche un tempaccio assurdo tanto freddo e pioggia! Sta nevicando un po' ovunque vediamo se arriver? anche qua
Buongiorno come stai? Come va al lavoro? Io a casa solite cose oggi c'? anche un tempaccio assurdo tanto freddo e pioggia! Sta nevicando un po' ovunque vediamo se arriver? anche qua
ciao Miky, questa settimana ho lavorato solo due giorni, facciamo a turno in laboratorio, 1 persona sola per stanza per mandare avanti proprio solo l'indispensabile.
qui ? tornato il freddo ma non piove
ciao Miky, questa settimana ho lavorato solo due giorni, facciamo a turno in laboratorio, 1 persona sola per stanza per mandare avanti proprio solo l'indispensabile.
qui ? tornato il freddo ma non piove
Bene sicuramente ti aiuta anche a stare su con il morale e staccare un po' andando a lavoro! L'importante ? essere in sicurezza
Buongiorno ,buon inizio settimana ... Qui meteo che mette tristezza , nuvoloso e freddo :-(
Ma tanto non si pu? uscire e io passo il tempo a pulire,cucinare e fare allenamento, film in streaming ( tutta la family sul divano) e questa ? la parte che preferisco, cos? equilibrio la situazione .
Ho anche rotto lo schermo del cellulare e non so neanche come .. :-\
Heilaaaa bentornata! Come stai?puoi fare telelavoro?
Ciao Elisa, un po' lo abbiamo fatto, ma ovviamente io ho a che fare col pubblico. Per le liquidazioni. Per ora abbiamo dato uno stop fino al 3 aprile, vedremo. Ora sono in ferie.
Comment