Originally posted by Monia Mo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Buonasera! (Io vi scrivo sempre ad orari improbabili, ma riesco a "liberarmi" solo a quest'ora per un po' di DDG )
Stamattina ho fatto una toccata e fuga al centro vaccini per concludere il ciclo infanzia di Ada...non vi dico quanti vecchi c'erano in giro
??????Non capiscono proprio un razzo eh!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostBuonasera! (Io vi scrivo sempre ad orari improbabili, ma riesco a "liberarmi" solo a quest'ora per un po' di DDG )
Stamattina ho fatto una toccata e fuga al centro vaccini per concludere il ciclo infanzia di Ada...non vi dico quanto vecchi c'erano in giro
Comment
-
Io sono andata a fare la spesa con la mascherina...e solo dopo averla portata poco meno di 2 ore ho veramente capito e apprezzato la fatica che fa il personale medico a tenerla anche 8-10 ore e oltre... Io non ce la facevo pi? dopo poco!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by annette View PostBuonasera! (Io vi scrivo sempre ad orari improbabili, ma riesco a "liberarmi" solo a quest'ora per un po' di DDG )
Stamattina ho fatto una toccata e fuga al centro vaccini per concludere il ciclo infanzia di Ada...non vi dico quanti vecchi c'erano in giro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
Lascia perdere, abbiamo due ordini da chiudere con due clienti e hanno paura che se non li chiudiamo ci perdiamo i clienti.
Capisco (un pochino eh, non troppo) anche la capa ha i suoi motivi ma non vedo perch? se gli ordini li fanno le ragazze degli acquisti e logistica devo andare gi? anche io che per me quel lavoro ? gi? finito da un pezzo
Se vi dico cosa ha detto sclerando... ? da denuncia!
Tu come stai?
Comment
-
Originally posted by annette View PostIo sono andata a fare la spesa con la mascherina...e solo dopo averla portata poco meno di 2 ore ho veramente capito e apprezzato la fatica che fa il personale medico a tenerla anche 8-10 ore e oltre... Io non ce la facevo pi? dopo poco!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)
le placche sono regredite ? rimasto un pochino di mal di gola...scusa buona per chiedere alla capa, anzich? far turnazione ...lavorer? tutti i giorni da casa per una decina di giorni almeno ...e fanc? a lei e al marito che insistono nel tenere aperto un ufficio che di Necessit? non ha un bel niente !!
Dai allora nella sfiga ? andata bene in un certo senso ;-)
Troviamo qualcosa di positivo da ogni situazione.
Comment
X
Comment