Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Donne! Buon inizio settimana :-D Anche se in questo periodo i giorni sembrano sempre tutti uguali...
Comment
-
buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)Originally posted by penelope.ottini View PostBuonasera Donne!
Mi raccomando Monia Riprenditi presto... Immagino la psicosi di chi ti ? stato vicino in questi giorni ... Ormai ti guardano male anche se fai un semplice starnuto .. :-\
le placche sono regredite ? rimasto un pochino di mal di gola...scusa buona per chiedere alla capa, anzich? far turnazione ...lavorer? tutti i giorni da casa per una decina di giorni almeno ...e fanc? a lei e al marito che insistono nel tenere aperto un ufficio che di Necessit? non ha un bel niente !!
- Likes 1
Comment
-
Riprenditi presto Monia!!! Ma si, cosa ci fai a lavoro e in questo momento poi?!? Assurdo!!Originally posted by Monia Mo View Post
buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)
le placche sono regredite ? rimasto un pochino di mal di gola...scusa buona per chiedere alla capa, anzich? far turnazione ...lavorer? tutti i giorni da casa per una decina di giorni almeno ...e fanc? a lei e al marito che insistono nel tenere aperto un ufficio che di Necessit? non ha un bel niente !!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buona guarigione Monia! Hai fatto pi? che bene la salute prima di tutto!!Originally posted by Monia Mo View Post
buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)
Comment
-
Lascia perdere, abbiamo due ordini da chiudere con due clienti e hanno paura che se non li chiudiamo ci perdiamo i clienti.Originally posted by Lau93 View PostRiprenditi presto Monia!!! Ma si, cosa ci fai a lavoro e in questo momento poi?!? Assurdo!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capisco (un pochino eh, non troppo) anche la capa ha i suoi motivi ma non vedo perch? se gli ordini li fanno le ragazze degli acquisti e logistica devo andare gi? anche io che per me quel lavoro ? gi? finito da un pezzo
Se vi dico cosa ha detto sclerando... ? da denuncia!
- Likes 1
Comment
-
Poi oh come se una persona che lavora da casa si sbraca sul divano a panza all'aria... Mi han chiesto di fare report su ci? che ho fatto nella giornata... Report del mio smartworking... Ma... Vaaaatttene...
? tra l'altro ho lavorato pi? oggi da casa che se fossi stata in ufficio
Comment
-
Monia sono tutti sclerati (o quasi tutti) i capi in questo periodo , molto pi? del solito intendo!Originally posted by Monia Mo View Post
Lascia perdere, abbiamo due ordini da chiudere con due clienti e hanno paura che se non li chiudiamo ci perdiamo i clienti.
Capisco (un pochino eh, non troppo) anche la capa ha i suoi motivi ma non vedo perch? se gli ordini li fanno le ragazze degli acquisti e logistica devo andare gi? anche io che per me quel lavoro ? gi? finito da un pezzo
Se vi dico cosa ha detto sclerando... ? da denuncia!
Comment
X

Comment