Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si Elisa io lavoro per il momento... sono in ufficio con la mia collega e l'ufficio ? grande... vedremo mano a mano dove andremo a parare, magari tra un paio di giorni fan chiudere tutto e tutti e forse sarebbe la cosa migliore per combattere st? maledetto virus
Comment
-
Si Elisa io lavoro per il momento... sono in ufficio con la mia collega e l'ufficio ? grande... vedremo mano a mano dove andremo a parare, magari tra un paio di giorni fan chiudere tutto e tutti e forse sarebbe la cosa migliore per combattere st? maledetto virus
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Peccato che alla burocrazia non ottemperi con il lavoro a distanza, sarebbe bello poterlo fare!
Comment
-
Comment
-
gi? io volevo uscire a fare una camminata ma mi sa che rimando a domani, cos? faccio camminata e spesa vi ho sognato! eravamo in montagna d?estate a mangiare al ristorante baita e fuori dalle finestre si vedevano degli alberi, abeti alti c?era anche il capo si vedevano piloti con la tuta, dalle finestre, e il casco sulla testa forse c?era anche una pista sul monte ahah che bello deve essere la reclusione che mi fa fare questi sogni gi? io volevo uscire a fare una camminata ma mi sa che rimando a domani, cos? faccio camminata e spesa vi ho sognato! eravamo in montagna d?estate a mangiare al ristorante baita e fuori dalle finestre si vedevano degli alberi, abeti alti c?era anche il capo si vedevano piloti con la tuta, dalle finestre, e il casco sulla testa forse c?era anche una pista sul monte ahah che bello deve essere la reclusione che mi fa fare questi sogni
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno ragazze come state? Io solita routine...studio e esco solo per cose necessarie...niente di pi?. Voi?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
cane e niente pi?, divano tv sopravvivenza
Comment
-
Ahaha mi immagino la tua faccia quando hai visto che la torta era sparita ma probabilmente non sar? stata la prima volta che succedeva!
Comment
-
X
Comment