Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a Bozen ogni tanto si fanno gli auguri per l'onomastico
Ma va che i bolzanini son teroni anche se state sopra trento.... pensa a come parla la gente che sembran vicentini.... pensa alle alfa romeo rosse o con gli alettoni... AVOJA...
Aridaje a darmi della vecchia... non bastava MikyRacing
Mi autobanno e vado in pensione.. addio forum crudele
Non ti ho dato della vecchia, ho solo detto che ? un antico sapere... io manco so quando ? pasqua e i genitori del mio moroso san tutti i santi e gli onomastici e quelle cose l?....!
C'? anche da dire che per certi nomi.. la vedo dura.. SANTA FIAMMA!
Per fortuna non c'?! Non ho sante cui far riferimento! Per? mi si apre una possibilit? di carriera per futuro... far? la santa, la PRIMA santa Fiamma... mumble mumble....
Per fortuna non c'?! Non ho sante cui far riferimento! Per? mi si apre una possibilit? di carriera per futuro... far? la santa, la PRIMA santa Fiamma... mumble mumble....
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
B?... SANTA BARBARA direi che si avvicina come concetto no?
Non ti ho dato della vecchia, ho solo detto che ? un antico sapere... io manco so quando ? pasqua e i genitori del mio moroso san tutti i santi e gli onomastici e quelle cose l?....!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
No no...... MikyRacing le ha dato della vecchia.. che quando siela ha iniziato a scrivere su DDG.... Michela andava ancora alle elementari....
Comment