Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco ottima idea..... preparti simo.. le nacchere le hai?
eh no ma preferisco le maracas anche se sono di un altro continente ahahaha fanno molto "scemo e pi? scemo" quindi nel mio caso non servirebbero nemmeno viste le mie doti naturali di scemenza
ah e anche un sombrero per non passare inosservati!
Ahahahaha che se ci si vuole organizzare per il pulmino a me va bene e ovviamente anche per andare in aeroporto insieme se abbiamo voli a orari pi? o meno simili non c'e problema anzi ben venga che facciamo gruppo
Ahahahaha che se ci si vuole organizzare per il pulmino a me va bene e ovviamente anche per andare in aeroporto insieme se abbiamo voli a orari pi? o meno simili non c'e problema anzi ben venga che facciamo gruppo
O anche per spostarci la sera se non vogliamo vivere in albergo 24/24
O anche per spostarci la sera se non vogliamo vivere in albergo 24/24
Eccolo l? che vuole fare seratone con le ballerine mexicane ah no spagniuole
Dave sappi che si va a dormire presto, bisogna essere svegli per l'Apriliona!
Eccolo l? che vuole fare seratone con le ballerine mexicane ah no spagniuole
Dave sappi che si va a dormire presto, bisogna essere svegli per l'Apriliona!
A me dici?
Se mi dicessero.. vuoi fare seratona con le ballerine o vuoi dormire in sacco a pelo nel box.... ci penserei.. e sceglierei la seconda.... PALLOSITA' POWER!
Se mi dicessero.. vuoi fare seratona con le ballerine o vuoi dormire in sacco a pelo nel box.... ci penserei.. e sceglierei la seconda.... PALLOSITA' POWER!
Vabb? DIAMINE... anche io la seconda tutta la vitaaaaa
Comment