Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente gente iscritta da MESI e non da 10-15 anni ? facile che abbia medie elevate...
Ma vabb? era per cazzeggiare..
Ah. quindi solo un passatempo... e io che ingenuamente pensavo che ci potesse essere la possibilit? di ricevere in premio una tua introvabile e rarissima foto dove indossi un pigiamone peloso unicorno su moto a dondolo unicorno.....che delusione
Ah. quindi solo un passatempo... e io che ingenuamente pensavo che ci potesse essere la possibilit? di ricevere in premio una tua introvabile e rarissima foto dove indossi un pigiamone peloso unicorno su moto a dondolo unicorno.....che delusione
Fanno tendoni del circo cos? grandi?
Laura, inizi a subire psicologicamente la quarantena eh?
Comment