Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica sezione rosa MESSAGGI AL GIORNO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Anche a me vengono! La cosa comica ? che da adolescente non ne avevo mezzo!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostEcco, l'intolleranza al genere umano d? questi effetti!!!!troppo stress...ho appena scoperto che in Nuova Zelanda la popolazione totale ? del 5% tutto il resto sono pascoli verdi, mare e animali quindi penso che mi trasferir? l?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi esatto...concordotroppo stress...ho appena scoperto che in Nuova Zelanda la popolazione totale ? del 5% tutto il resto sono pascoli verdi, mare e animali quindi penso che mi trasferir? l?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalkora per? che l'hai svelato c'? il rischio che ci si ritrova tutto ddg ahahahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Cavolo il mio posto nel mondoora per? che l'hai svelato c'? il rischio che ci si ritrova tutto ddg ahahahah
sarebbe bellissimo conoscersi tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi esatto...concordotroppo stress...ho appena scoperto che in Nuova Zelanda la popolazione totale ? del 5% tutto il resto sono pascoli verdi, mare e animali quindi penso che mi trasferir? l?
- Likes 1
Comment
-
Ahahahah si! L'importante ? fare casa 5km uno dall'altro e poi ritrovarsi per le uscite in moto
Comment
X
Comment