Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica sezione rosa MESSAGGI AL GIORNO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Grazie Siela, che carina. Comunque penso che anche altre ragazze non abbiano 'giovato' deu vantaggi di davide o di daidegas e siano qua comunque, no? gaiag92 , MikyRacing ,
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Beh direi di no visto che c'? chi compare magicamente solo prima degli eventi e poi scompare vedi i due eventi Aprilia...
Su non mi stuzzicare che ho messo avatar natalizio e ho promesso essere pacifica e coccolosa fino al 6 gennaio
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
A me ha chiamato per un evento e ho conosciuto cos?. Sono sincera dalla mia iscrizione non scrivevo tanto pi? che altro essendo senza patente e moto mi sentivo pesce fuori d'acqua e inutile alla partecipazione delle discussioni! Poi man mano che ho preso dimestichezza ho capito che avrei potuto far amicizia e parlare di qualsiasi cosa ed a oggi mi collego praticamente quasi tutti i giorni perch? mi fa piacere... poi se ci sar? occasione di fare eventi o meno ben venga altrimenti ? lo stesso. A me gi? mi aiuta cos? il forum a distrarmi passare il tempo e ? anche occasione di impare un sacco di cose nuove!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
A me ha chiamato per un evento e ho conosciuto cos?. Sono sincera dalla mia iscrizione non scrivevo tanto pi? che altro essendo senza patente e moto mi sentivo pesce fuori d'acqua e inutile alla partecipazione delle discussioni! Poi man mano che ho preso dimestichezza ho capito che avrei potuto far amicizia e parlare di qualsiasi cosa ed a oggi mi collego praticamente quasi tutti i giorni perch? mi fa piacere... poi se ci sar? occasione di fare eventi o meno ben venga altrimenti ? lo stesso. A me gi? mi aiuta cos? il forum a distrarmi passare il tempo e ? anche occasione di impare un sacco di cose nuove!
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Si anche per me diciamo che ? stata un po'la stessa cosa. All'inizio molta difficolt? per il fatto che non sono una motociclista e tante cose non le so. Poi ho capito che ci poteva essere un posticino anche per me in un modo diverso e quindi eccomi qui
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Si anche per me diciamo che ? stata un po'la stessa cosa. All'inizio molta difficolt? per il fatto che non sono una motociclista e tante cose non le so. Poi ho capito che ci poteva essere un posticino anche per me in un modo diverso e quindi eccomi qui
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostDai Gaia!!! Alla fine per essere motocicliste non ci vuole solo la moto e la patente che poi hai in progetto di prendere !!! passione ... Ci vuole passione e tu, secondo me, la hai
- Likes 1
Comment
X
Comment