Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brava hai fatto bene, in pista almeno danno energia .... che serve!
Io alla fine ieri, dall'ansia, in pista non ho toccato neanche un dolcetto e il mio pranzo lo ho solo assaggiato senza finirlo mi prende sempre cos?...la tensione
Esatto! Tranquille che ci penso io Depurazione x tutti e tornate come nuovi
Gaia consigliaci qualcosa io nel giro di due giorni mi sono gonfiata peggio di un palloncino che tristezza.... mi ci vorranno altri due mesi per tornare come qualche giorno fa
Gaia consigliaci qualcosa io nel giro di due giorni mi sono gonfiata peggio di un palloncino che tristezza.... mi ci vorranno altri due mesi per tornare come qualche giorno fa
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bisogna aiutare un pochino il fegato in questi casi, quindi via a tisane di carciofo, tarassaco, cardo mariano e anche un po'di bardana per la pelle. Subito sarai meno gonfia
Bisogna aiutare un pochino il fegato in questi casi, quindi via a tisane di carciofo, tarassaco, cardo mariano e anche un po'di bardana per la pelle. Subito sarai meno gonfia
Grazie gentilissima! Ti far? sapere come va tra qualche giorno...domani me ne prendo qualcuna e provo
Io alla fine ieri, dall'ansia, in pista non ho toccato neanche un dolcetto e il mio pranzo lo ho solo assaggiato senza finirlo mi prende sempre cos?...la tensione
Comment